LA SPIAGGIA
Il massimo del relax
Arrivo
Partenza

La spiaggia: “Paguro Beach” di Bellaria

L’Hotel American è convenzionato con il “Paguro Beach”, un grande stabilimento balneare composto da 6 spiagge (Bagni 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44) nel cuore della costa romagnola di Bellaria. Nato con l’intento di valorizzare il turismo balneare di questa zona, offre una vastissima scelta di servizi ideali per le vacanze di tutti: ampi spazi, divertimento a tutte le ore per grandi e piccini e tante iniziative riguardanti il benessere grazie al progetto “Spiagge del Benessere” in vigore da giugno a settembre.

Relax e divertimento in spiaggia

Tante sono le cose che si possono fare in spiaggia al “Paguro Beach” ed i servizi di cui potrai usufruire: animazione per adulti e bambini con laboratori e baby dance, campi da beach volley, bocce, ping-pong, spazi relax con quotidiani, libri e riviste, connessione wi-fi, braccialetti antismarrimento per i bambini, servizio salvataggio “acque sicure” e sedie per portatori di handicap per fare il bagno. Per non dimenticare proprio nessuno, al Paguro Beach i cani sono ammessi e soprattutto i benvenuti sotto l'ombrellone insieme a voi. Per tutti gli amici pelosi, la spiaggia mette a disposizione ciotole e doccette dell'acqua.

Le nostre offerte

- Le nostre migliori promozioni -

Non sei curioso di
scoprire il nostro hotel?

4 buoni motivi per farlo!

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte

“Continuate così!”

Ci siamo trovati benissimo la posizione è ottimale vicino al centro e a due passi dal mare il personale gentilissimo per non dire del (...)

Giulio C

“Qualità prezzo imbattibile

E' come essere a casa. Gli ospiti si conoscono quasi tutti fra loro per cui si è instaurato un bellissimo clima. La cucina è sempre più migliorata con gli anni e (...)”

LUCA3232

“Ottimo”

Albergo vicino alla spiaggia e al centro, posizione perfetta. Ristorazione che soddisfa tutte le richieste anche dei più piccoli. Camere spaziose e (...)

Marina C

Contattaci


*Campi obbligatori